NEWS

Go beyond logistics, make the revolution business.

Piattaforme elevatrici

Piattaforme elevatrici

Piattaforme elevatrici

Da poche settimane Fiorini Carrelli ha pensato di estendere il proprio servizio offrendo anche modelli di piattaforme elevatrici. Questo perché sempre più spesso chi opera in settori dove si utilizzano carrelli elevatori ha anche necessità di movimentare gli operatori. Si amplia così la sfera dei prodotti forniti dall’azienda.

La piattaforma è adatta alla movimentazione di persone che si apprestano ad attività sollevate da terra, garantisce massima presa sul terreno e consente agli operatori di raggiungere l’altezza desiderata, garantendo massima stabilità sul piano di appoggio.

Le piattaforme sono spesso impiegate in attività di manutenzione e di pulizia, come ad esempio per grondaie, vetri, impianti, tetti. Gli edifici spesso sorgono a ridosso del passaggio pedonale o della strada, per questo le piattaforme devono essere sicure e avere una stabilità eccellente, nell’aderire a qualsiasi tipologia di terreno.

Una piattaforma elevatrice deve essere compatta, in modo da occupare meno spazio possibile, deve contenere i cavi al suo interno per evitare eventuali impigli e danni, stabilità su ogni tipologia di terreno, portata maggiorata quando si aggiungono attrezzature agli operatori.

Fiorini Carrelli propone ad oggi due marchi prodotto per le piattaforme elevatrici: GENIE ed HAULOTTE.

NOLEGGIO PIATTAFORME ELEVATRICI

Offriamo la modalità di noleggio piattaforme elevatrici, soprattutto per brevi periodi ma anche per tempi medio lunghi, a seconda delle esigenze.

VENDITA PIATTAFORME ELEVATRICI

Vendiamo prodotti nuovi e di qualità.

SCOPRI I MODELLI E I COSTI
SFOGLIA IL LISTINO

Enter your keyword